Blog

indice per Prodotto

novembre 21, 2016
indice-per-prodotto
indice per Prodotto

Coloplast opera in tutto il mondo per aiutare le persone che soffrono di condizioni invalidanti a riconquistare l’autonomia, contribuendo a migliorare la qualità della loro vita. Lo fa attuando un programma di ricerca ed innovazione continuo, che coinvolge tanto la qualità dei prodotti quanto quella del servizio. Ma lo fa soprattutto realizzando un rapporto di collaborazione e interscambio con gli specialisti, coloro che, ogni giorno, affrontano la malattia, la vincono e aiutano il paziente a vivere meglio.

In questi anni, insieme ai professionisti, Coloplast ha identificato quattro aree in cui erano particolarmente necessarie soluzioni innovative e affidabili: nella ricerca di queste soluzioni ha concentrato e concentra le proprie risorse produttive ed umane. Il porno risultato è una forte specializzazione che le consente di riconoscere sempre la risposta che porta all’autonomia e alla serenità e di realizzarla nel migliore dei modi, insieme a tutti coloro che utilizzano i suoi prodotti e i suoi servizi L’attività svolta in Italia da Coloplast non si limita a garantire ausili di elevata qualità: l’informazione, l’aggiornamento, l’adattamento della filosofia Coloplast alla realtà italiana sono fattori essenziali del suo successo. Per questo la componente di servizio in Coloplast Italia ha assunto un ruolo fondamentale. L’organizzazione del servizio Coloplast è strutturata in modo da offrire una risposta sempre adeguata alle esigenze specifiche dei clienti privati, pubblici e degli utenti finali.

Un incessante lavoro di ricerca e di perfezionamento ha consentito a Coloplast di trovare soluzioni sempre migliori per chi ha subito una stomia o una mastectomia, per chi soffre di incontinenza urinaria e per la gestione delle lesioni cutanee. A questi pazienti, cui la xnxx medicina ha ridato speranza, Coloplast restituisce sicurezza ed indipendenza, con soluzioni innovative e qualitativamente superiori, che aiutano giorno per giorno a tornare con serenità alla propria vita, ai propri affetti, al proprio lavoro.

Questo itinerario propone un piacevole percorso nella città di Pienza in cui si incontrano numerosi palazzi medioevali e rinascimentali di grande interesse storico e culturale. L’itinerario che vi proponiamo inizia da Largo Roma; praticamente di fonte si apre Via Dogali il cui ultimo tratto presenta una lieve salita. Si sbuca così in Corso Rossellino, l’asse principale di Pienza, incorniciato su entrambi i lati da palazzi medievali e rinascimentali e da numerose botteghe. Fondamentale per completare questa visita a Pienza sarà infine imboccare fin dove possibile i vicoletti che si aprono sui lati di Corso Rossellino alla ricerca, oltre che di scorci indimenticabili, delle suggestive botteghe dove sarà possibile acquistare i prodotti gastronomici tipici, primo fra tutti il famoso pecorino di Pienza, e gli altrettanto tipici prodotti artigianali. Pienza infine è ricchissima di ristorantini in cui vengono proposti i piatti della gustosissima cucina senese e toscana e a cui difficilmente sarà possibile resistere.
I Suoi dati sono trattati per la finalità di invio del materiale richiesto e per l’invio di materiale informativo di aggiornamento sulle novità di Suo interesse (tramite posta, e-mail o telefono); la compilazione del coupon è necessaria per l’invio del materiale; la compilazione dei dati senza asterisco permetterà di fornire un migliore servizio; i Suoi dati, tra cui anche quelli definiti dalla legge “sensibili”, saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche e non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi. Potrà rivolgersi (anche telefonicamente) al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. La informiamo che il titolare del trattamento dei dati è la Coloplast S.p.A. con sede in – Responsabile del Trattamento è il Responsabile Servizio Clienti, domiciliato per la carica presso la sede di Coloplast S.p.A. (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili può essere richiesto telefonando al numero